Politiche Di Reso
POLITICHE DI RESO – CVORE
Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005 e successive modifiche), hai la facoltà di recedere dal contratto d’acquisto, senza obbligo di fornire motivazioni, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
Fa piena prova della consegna la data indicata sulla bolla di consegna.
Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente inviare una comunicazione via email a info@cvore.it entro i 14 giorni sopra indicati.
🕊️ Restituzione del prodotto
Una volta comunicata l’intenzione di recedere, il prodotto dovrà essere restituito in un'unica spedizione, entro 14 giorni dalla comunicazione, al seguente indirizzo:
Cvore di Turazzi Alessandra
Via Roma 107
00071 – Pomezia (RM) – Italia
📦 Condizioni per l’accettazione del reso
– Il prodotto deve essere integro, mai utilizzato, completo di confezione originale ed etichette.
– Non saranno accettati resi di articoli usati, danneggiati o personalizzati.
– Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
💸 Rimborso
Dopo aver ricevuto il reso e verificato che il prodotto rispetti le condizioni sopra elencate, Cvore ti invierà una conferma via email. Il rimborso sarà effettuato entro 2 giorni lavorativi dalla conferma, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’ordine.
L’importo rimborsato corrisponderà al valore del prodotto al netto delle spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto, che non verranno rimborsate.
🚫 Eccezioni
Nel caso in cui il reso dipenda da un errore di Cvore (prodotto difettoso, errato o spedito all’indirizzo sbagliato), verrà rimborsato l’intero importo dell’ordine, incluse le spese di spedizione.
📌 Nota bene
Il diritto di recesso non è applicabile ai prodotti personalizzati, in quanto realizzati su richiesta specifica del cliente.